Villa Cenzina è costituita da tre edifici di lusso, ognuno diviso all’interno in appartamenti completamente indipendenti. Ogni appartamento ha caratteristiche diverse, che lo rendono unico nel suo genere. E, grazie agli avanzati sistemi di isolamento acustico e termico, si può godere del tempo e dello spazio senza alcun tipo di disturbo. Con la domotica il connubio è perfetto: l’ospite deve solo pensare a godersi il soggiorno, mentre la casa fa il resto.

 

Edificio principale

 

Il luogo in cui si incontrano il lusso dell’architettura signorile, il pregio dell’alto design e il comfort delle tecnologie più avanzate ed ergonomiche. L’edificio principale si divide in tre appartamenti: il primo, di 150 metri quadri, distribuito su tre piani con ascensore e un ampio terrazzo sulla cima della struttura, il secondo e il terzo, di oltre 100 metri quadri, su due piani. Ognuno con ingressi indipendenti, giardino e piscina con idromassaggio privati. All’interno le più avanzate tecnologie e la domotica, che si sposano con il gusto classico rivisitato su estetiche contemporanee. La soluzione per chi cerca l’extra lusso, ampi spazi, per le famiglie e i piccoli gruppi.

 

Edificio secondario

 

Una villetta in stile classico, ristrutturata con materiali di pregio, design d’autore e soluzione tecnologiche avanzate, per garantire un connubio tra la ricchezza della struttura originale e il comfort dell’hi tech e della domotica. Due appartamenti, uno al primo piano e uno al piano terra, con accessi indipendenti, giardino e piscina. Lusso, comodità e riservatezza. Un’opzione perfetta per le coppie e le famiglie.

 

Nuovo edificio

 

È l’unica struttura costruita da zero, sulla base del miglior design architettonico e le più avanzate tecnologie, per offrire lusso e comfort totale. Due appartamenti, uno al piano terra e uno al primo piano, realizzati con stile minimal, in acciaio, legno e vetro. Come per gli altri appartamenti, le avanzate soluzioni tecnologiche e domotiche sono studiate per garantire il massimo del benessere. Oltre al giardino proprio, l’edificio offre una piscina con solarium sul tetto, per darti il massimo del lusso a pochi passi da te.

 

Gli appartamenti - Villa Cenzina