LA NUOVA VILLA CENZINA

 

La nuova Villa Cenzina è un insieme di edifici di altissimo profilo a 100 metri dal mare, in affitto per vacanze di lusso, rivolti a singoli, famiglie o gruppi. La Villa oggi si presenta, dopo un lungo tempo di lavoro e di restauro, con un’estetica di pregio e una vocazione al massimo comfort e ai migliori standard abitativi. L’intero progetto, infatti, è stato studiato per permettere agli ospiti della villa la migliore qualità di vita possibile: estetica di lusso, design di altissimo livello e comfort, massima comodità dell’abitare, isolamento acustico, totale regolazione della temperatura interna, piscine e solarium autonomi per ogni appartamento. Villa Cenzina, oggi, è il luogo adatto per la vacanza di chi sceglie una soluzione esclusiva, che permetta agli ospiti di vivere il massimo degli standard qualitativi, senza badare a spese per avere tutti i comfort che si possono avere.

 

Gli appartamenti hanno vaste dotazione, per darti il meglio:

 

  • Ogni appartamento è autonomo, con ingresso indipendente e isolamento acustico. Per poter vivere senza alcun disturbo che provenga dall’esterno.
  • Ogni appartamento è dotato dei più sofisticati sistemi di riscaldamento e climatizzazione, in modo da permettere agli abitanti di vivere nella temperatura più adatta a loro, limitando al massimo la dispersione della temperatura.
  • Ogni appartamento è dotato di un giardino e di una piscina privati, a cui potranno accedere solo e soltanto gli ospiti del singolo appartamento, oltre a una piscina complessiva dotata di solarium.
  • Ogni unità è dotata di una vasta gamma di apparecchi hi-tech, per non far mancare niente all’interno della casa.
  • Ogni appartamento, inoltre, è dotato degli impianti più avanzati di domotica: non preoccuparti di spegnere la luce, di azionare il climatizzatore, di chiudere le finestre e gli oscuranti. La casa si occuperà di tutto per te.
  • Gli abitanti e i loro ospiti non dovranno nemmeno pensare al parcheggio, dato che Villa Cenzina mette a disposizione otto posti macchina interrati, a cui si accedere con una rampa elevatrice, con una colonna interna per la ricarica delle auto elettriche.

 

Lusso, bellezza, comodità, comfort, riservatezza: tutto questo è Villa Cenzina.